Spa Sicilia: weekend (molto) romantici e dove trovarli

Spa Sicilia:weekend (molto) romantici e dove trovarli

Partire per un weekend, staccare la spina e pensare soltanto a rilassarsi…non c’è cosa più bella che dedicare del tempo al proprio benessere fisico e mentale.

Per questo motivo, abbiamo deciso che è arrivato il momento di suggerirti alcuni hotel con spa sicilia, per permetterti di organizzare al meglio e al più presto un weekend romantico e rigenerante!

PERNOTTARE SULLA ROCCIA LAVICA

spa sicilia

Che ne dite di un resort 4* sul mare? Il Baia Verde è un hotel adagiato sulle rocce laviche di una incantevole baia naturale. Avrete qui la possibilità di rigenerarvi completamente trascorrendo un weekend da sogno tra un percorso benessere nell’esclusiva spa della durata di 1,30 minuti che include bagno turco, piscina d’acqua di mare riscaldata, idromassaggio, percorso emozionale ed un massaggio benessere di coppia da 50 minuti.

IN RIVA AL MARE 

spa sicilia

A pochi km da Palermo, l’hotel Marina Holiday è un hotel 4* Superior che affaccia sul delizioso porticciolo turistico di Balestrate. Vi proponiamo un pacchetto di 1 notte che include un percorso benessere di coppia da 90 minuti con Hammam, idromassaggio, doccia emozionale, percorso kneipp, sauna finlandese, piscina riscaldata con cascate, grotta sensoriale ed una cena romantica con vista mozzafiato sul mare. Quale miglior occasione per sorprendervi?

UN MUST: TAORMINAspa sicilia

Siete degli inguaribili romantici e pensate che Taormina sia lo scenario giusto per una evasione romantica? Abbiamo qualcosa anche per voi. Potrete trascorrere infatti una notte presso l’hotel Capo dei Greci 4* stelle con vista d’eccezione e una moderna Spa davvero accogliente. Verrete accolti con un cesto di frutta e prosecco in camera e godrete di un percorso benessere della durata di 90 minuti che include vasca kneipp, doccia scozzese, vasca in aromaterapia, vasca di galleggiamento, vasca di drenaggio, sauna, hammam, zona relax, zona tisaneria. La sera, vi attenderà una cena a lume di candela presso il ristorante dell’hotel.

WEEKEND SUL VULCANO

spa sicilia

Una vera evasione si può vivere anche rifugiandosi in montagna…magari alle pendici di un vulcano! Nel territorio di Linguaglossa, l’hotel Villa Neri 5* stelle offre la possibilità di godere di 2 giorni di relax immersi nella natura. Accolti con un cocktail di benvenuto, potrete usufruire della spa sicilia con un percorso benessere di coppia che include idromassaggio, sauna, bagno turco, fontana di ghiaccio e doccia emozionale. Il pomeriggio di relax terminerà in bellezza con un massaggio total body di coppia della durata di 30 minuti. E la sera…una elegante cena a lume di candela!

2 GIORNI ALLE TERME

spa sicilia

Se non volete lasciarvi sfuggire un weekend in un hotel di fronte le Isole Eolie, vi proponiamo 2 giorni presso il Grand Hotel Terme, 4*stelle superior. Al vostro arrivo, un cocktail di benvenuto per cominciare al meglio l’esperienza. Il pacchetto di coppia include un percorso benessere della durata di 60 minuti che include sauna, bagno turco, docce emozionali con aroma e cromoterapia, area relax e degustazione tisane. La sera, presso il ristorante dell’hotel vi attenderà una cena all’insegna del romanticismo!

Scopri tutte le nostre proposte di Relax e Benessere!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.