Escursione sull’Etna

Scoprire l’Etna durante la tua vacanza in Sicilia è un’opportunità imperdibile che ti immergerà in un mondo di emozioni uniche. Con il suo fascino selvaggio e imponente, il vulcano attivo offre uno scenario mozzafiato, dove la potenza del fuoco si mescola alla maestosità della natura circostante. L’escursione sull’Etna diventa così un’esperienza che ti condurrà alla scoperta dei segreti più affascinanti di questo luogo.

E grazie a SICILYING, questa esperienza diventa ancora più accessibile e coinvolgente. Ti offriamo la possibilità di esplorare l’Etna con facilità e sicurezza, accompagnato da guide esperte che sapranno trasformare ogni momento in un’avventura indimenticabile.

Immagine di Sicilying

Il nostro itinerario parte dal suggestivo Rifugio Sapienza, da dove salirete a bordo di telecabine che in soli 15 minuti vi condurranno a 2504 metri di altitudine. Da lì, continuerete il viaggio a bordo di mezzi fuoristrada speciali, guidati da professionisti del settore, fino a raggiungere la quota di 2900 metri sul livello del mare.

Durante l’escursione, una guida autorizzata vi accompagnerà con passione e competenza, conducendovi tra le rocce laviche e svelandovi i segreti e le meraviglie di questo paesaggio unico al mondo. Rispettando tutte le normative di sicurezza, avrete l’opportunità di vivere un’esperienza autentica e indimenticabile, rendendo le vostre vacanze in Sicilia un’avventura senza pari!

Immagine di Sicilying

Rimani aggiornato su tutte le nostre esperienze seguendoci sui nostri canali social e se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai domande, contattaci senza esitare!

No Responses

  1. Pingback: Grotta del gelo sull'Etna 11 Marzo 2024

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.