Idee regalo Sicilia: i 5 voucher più strepitosi da regalare

In questo periodo così particolare c’è anche chi si ritrova (purtroppo) a compiere gli anni, a raggiungere il traguardo di un anniversario o di una tanto desiderata laurea e a doverli necessariamente festeggiare in una videochiamata di gruppo su Skype.

Per tutti questi casi, non credete di potervi sottrarre al regalo con la scusa di non poter uscire ad acquistarlo!

Vi proponiamo 5 idee regalo Sicilia da acquistare comodamente dal vostro divano per sorprendere piacevolmente e strappare un sorriso a chi lo riceverà.

I Cofanetti

Cofanetto Smart

Eterni indecisi? Sicuramente questa è la soluzione più semplice. Quattro cofanetti regalo con quattro fasce di prezzo, da 49 € a 189 €, che daranno alla persona che lo riceverà la possibilità di poter scegliere tra più di 100 esperienze in tutta la Sicilia! Dal tour a cavallo tra i monti Siracusani ad una degustazione in cantina sull’Etna, da un percorso benessere in uno spa resort ad una esperienza adrenalinica in quad. All’interno di ogni cofanetto, troverete esperienze valide per una o due persone. Basterà semplicemente definire il vostro budget ed il gioco è fatto!

Lancio in paracadute o parapendio?

Idee regalo Sicilia: Lancio in paracadute con istruttore a 4000mt di altezza
Lancio in paracadute in tandem

Questo è senza dubbio uno di quei regali che potrebbe letteralmente lasciare a bocca aperta chiunque! Piccola precisazione. Il lancio in paracadute in tandem è quella attività che vi permetterà di raggiungere con un ultraleggero circa 4000mt di altitudine e lanciarvi nel vuoto per circa 60 secondi. Tranquilli, poco dopo si aprirà il paracadute e atterrerete dolcemente!

Il parapendio in tandem invece è un’esperienza un po più soft, durante la quale raggiunto un pendio sufficientemente inclinato, prenderete la rincorsa per volare e godervi il meraviglioso paesaggio che vi circonda. L’unico rumore che ascolterete sarà quello del vento!

Tour in Quad e pranzo in agriturismo con piscina

Idee regalo Sicilia: tour in quad nel fiume Alcantara
Tour in quad nel fiume Alcantara

Tra le idee regalo Sicilia, come non includere un adrenalinico tour a bordo di un quad tra strade off road e fiumi? Ogni quad trasporterà due passeggeri e, partendo dalle Gole dell’Alcantara, vi avventurerete prima tra le piccole stradine del borgo di Francavilla di Sicilia per poi scendere nella Valle dove comincerà il vero e proprio divertimento. Attraverserete il fiume, affronterete salite ripide e percorrerete il canyon! Al termine del tour, vi attenderà un pranzo tipico siciliano in un agriturismo dei dintorni, presso il quale potrete anche rilassarvi con un bagno in piscina.

Un giorno in barca a vela alle Egadi

Tour in barca a vela alle Isole Egadi
Tour in barca a vela alle Isole Egadi

Un bagno al largo delle Isole Egadi, tanto sole e relax cullati dalle onde del mare. Non c’è nulla di più romantico! Il tour parte da Trapani e durante la giornata visiterete le Isole di Favignana e Levanzo. Cala Azzurra o Cala Rossa? Durante il tour potrete usufruire di tutta l’attrezzatura per fare snorkeling e filmare i fondali con la videocamera subacquea fornita dallo skipper. Il pranzo verrà servito a bordo della barca ed avrete circa un ora di tempo per visitare il borgo di Favignana.

Un divertente corso di cucina

Un corso di cucina base a Catania
Corso di cucina base

Prendete per la gola e regalate un corso amatoriale di cucina! Dall’antipasto al dolce, la persona che riceverà questo voucher imparerà le nozioni base di cucina affrontando ad ogni lezione un tema diverso. Carne, pesce, verdure e dessert! Il corso prevede 6 lezioni e si svolge una volta a settimana. Al termine del corso, un invito a cena è d’obbligo.

Come acquistare un cofanetto 

Idee regalo Sicilia: clicca su acquista e procedi con il pagamento!

Non c’è nulla di più semplice. Basterà selezionare uno tra i quattro cofanetti e cliccare su “Acquista”. In fase di prenotazione potrete aggiungere all’acquisto la valigetta con all’interno il voucher. Basterà indicarci un indirizzo e verrà recapitato per posta. Una volta effettuato il pagamento dell’intero importo, riceverete un voucher alla vostra email con il riepilogo dell’acquisto. La persona che riceverà il buono, dovrà collegarsi al nostro sito e scegliere una delle esperienze previste dal cofanetto e contattarci telefonicamente o via email per fissare la data dell’esperienza. Il cofanetto ha una validità di 18 mesi.

Come acquistare un buono regalo

Idee regalo Sicilia: Clicca su regala e procedi con l'acquisto!

Scegliete una delle attività che preferite e sulla destra troverete un calendario. Selezionate una data fittizia e successivamente il pulsante con scritto “Regala”. In fase di prenotazione vi verrà richiesto di indicare la mail della persona che riceverà il buono. Decidete se inserire la sua mail oppure la vostra per fargli una sorpresa e inviarglielo voi, quando e come vorrete! Il buono regalo ha una validità di 1 anno.

Prendete al volo una delle nostre idee regalo Sicilia!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.