Racconta la tua esperienza in Sicilia e partecipa al contest! #SlowSicily

La Sicilia, si sa.. è una meta ambita! Con ben 8 dei totali 49 siti Unesco in Italia, la nostra isola vanta un territorio ricco di storia, tradizione, bellezze archeologiche e architettoniche, spiagge con mare cristallino e il vulcano più grande d’Europa, l’Etna!

Grafiche post 3 Giv

Un paio di mesi fa, sotto una splendida giornata di sole, abbiamo conosciuto i ragazzi di Gente in Viaggio, una comunità di viaggiatori dove le persone si scambiano opinioni, esperienze, consigli dei loro viaggi. Abbiamo organizzato insieme un contest: #SlowSicily – Racconta la tua Sicilia. 

Per partecipare al contest basta raccontare su Gente in Viaggio la propria esperienza di viaggio in Sicilia con immagini e testi originali. Oltretutto partecipare è gratis!

Cosa si vince? Dato che quello che noi facciamo ogni giorno è regalare esperienze uniche in Sicilia, non possiamo fare a meno di mettere in palio per l’autore/autrice del post più letto su Gente in viaggio una delle tante straordinarie esperienze che offre il nostro portale: in particolare si tratta di un’escursione in Jeep  con guida naturalistica di 2 giorni sull’Etna con pernotto in un rifugio. Durante l’escursione potrete ammirare il panorama sull’immensa Valle del Bove, una depressione vulcanica formatasi circa 25 mila anni fa e dove sono visibili recenti colate laviche e alcune formazioni rocciose derivante da collassi di antichi edifici vulcanici. Incontrete i Monti Sartorius e recenti colate laviche. Per gli amanti del trekking, della natura e di panorami mozzafiato questa è ovviamente un regalo super gradito da non farsi scappare!

Banner Contest Giv

Ma il nostro contest non finisce qui! Ci siamo proprio divertiti ad organizzarlo e il premio non poteva di certo essere solo uno.

Creeremo sulla nostra pagina Facebook una fotogallery con le foto più belle che parteciperanno al contest che diventaranno delle cartoline per promuovere la bellezza della nostra terra.

Grazie alla foto che pubblicherete insieme alla vostra storia, avete la possibilità di vincere un altro premio: la foto che sarà maggiormente condivisa, riceverà una stampa fotografica su supporto naturale  30×30 cm realizzata da Legnogram.

Qui sotto il regolamento del contest


Cosa state aspettando? Buon divertimento e vi aspettiamo in Sicilia 🙂

Leave a Reply

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.