Escursione in barca a vela lungo la Riviera dei Ciclopi
Un'escursione di mezza o intera giornata in barca a vela lungo la Riviera dei Ciclopi, Catania.- Facile
- Tutti i giorni
- ITA - EN - FR - ES
- Min: 1 persona
Pronti per una escursione di una intera o mezza giornata in barca a vela? Partendo dal porto di Catania ammirerete la nera scogliera di roccia vulcanica e farete una prima sosta alla Grotta di Ulisse per il primo bagno della giornata con possibilità di fare snorkeling. Tornati a bordo vi verrà servito un antipasto (pane, formaggi e sottoli vari) continuando la navigazione verso Aci Trezza.
Durante il charter, avrete modo di scrutare le antiche vedette arabe, ancora presenti e costruite in pietra lavica lungo la costa secoli or sono. Vedrete da vicino i faraglioni di Aci Trezza, il castello di Aci Castello, con il vulcano Etna sempre in sottofondo. Il tutto da una prospettiva unica che solo la barca può regalare! Dopo qualche tuffo nella Riserva Naturale, vi verrà servito il pranzo (per l'intera giornata) che comprende primo a base di pesce, frutta, acqua e vino, o l'aperitivo (per la mezza giornata) a base di prodotti tipici.
Modello imbarcazione: Barca a vela Jeanneau Sun Odyssey 34.2.
Max 8 ospiti a bordo.
Carburante incluso nel prezzo.
Intera Giornata: Partenza: ore 9:50. Rientro: ore 18:00.
Mezza Giornata: Partenza: ore 9:20/14:20. Rientro: ore 13:30/18:30
Noleggio barca a vela per 1 giorno.
Skipper.
Carburante.
Pranzo (primo, frutta e bevande) nell'intera giornata.
Aperitivo nella mezza giornata.
Tutto ciò che non è specificato alla voce "include".
Porto di Catania, Via Cardinale Dusmet, Molo "Diporto Nautico Etneo".
Per effettuare la prenotazione è richiesto il pagamento anticipato del 100% dell'importo totale.
Gli itinerari e le attività possono subire variazioni dipendenti dalle condizioni meteo-marine, da cause di forza maggiore e dalle disposizioni delle autorità marittime. Il giudizio e le decisioni del comandante, per motivi di sicurezza, sono comunque insindacabili.
In caso di recesso fino a 7 giorni prima dell’escursione verrà restituito l'intero importo. Oltre tale termine, verrà trattenuto il 70% dell'importo totale come penale.